Wedding’s Puglia

Un matrimonio frizzante e pieno di gioia tra le splendidi cornici della Puglia.

© Photo Paolo Manzi Photography

Scegli i colori e i sapori della Puglia come location speciale per il tuo matrimonio

Gli odori, i sapori, i colori della Puglia sono difficilmente descrivibili a parole. Per capirne a fondo la bellezza è necessario ammirarla con i propri occhi. Solo così si può comprendere perché molti sposi decidano di celebrare un matrimonio in Puglia. D’altronde è la terra dei trulli, del mare, della taranta. Che sia in primavera, in estate, in autunno e perché no, anche in inverno, sposarsi in una delle suggestive location che questa regione ha il privilegio di ospitare sarà un gioia per gli occhi e per il cuore. Non a caso, infatti, viene scelta anche da molti vip italiani e stranieri per il loro giorno più importante.

In campagna oppure circondati dalle acque cristalline del suo mare, il matrimonio in Puglia ti permette di sbizzarrirti e di scegliere la cornice perfetta tra i suoi numerosi posti di rara bellezza. E che dire del cibo? Un trionfo di sapori e di gusti che farà rimanere i tuoi ospiti a bocca aperta. Certo, la scelta potrebbe essere ardua soprattutto se i futuri sposi non vivono lì. Meglio non rischiare e affidarsi, in questo caso, a una professionista, una wedding planner che conosce bene il posto e i fornitori. Solo così, infatti, si eviteranno errori assicurandosi che tutto fili liscio. Erika Wedding è la persona giusta per i futuri sposi. Grazie alla sua rete di collaboratori sarà in grado di organizzare il matrimonio in Puglia che avete sempre sognato. Dai preparativi all’organizzazione della funzione in Chiesa o in Comune, dall’accoglienza degli ospiti al ricevimento fino alla cura degli addobbi e di tutto ciò che è necessario, la squadra di Erika Wedding si occuperà di ogni dettaglio delle nozze.

Leggi tutto...

Come organizzare un matrimonio Puglia

Il primo aspetto da considerare è la location. Come abbiamo detto sono tanti i luoghi meravigliosi di questa regione. Tra antiche masserie, hotel in riva al mare e castelli da capogiro, gli sposi avranno solo l’imbarazzo della scelta. Se siete ad esempio alla ricerca di un luogo d’altri tempi, immerso nell’incontaminata campagna pugliese, i castelli presenti sono sicuramente le location che fanno per voi con la possibilità di organizzare cerimonie di tipo civile presso uno dei numerosi e stupendi spazi che avrete a vostra disposizione. Se al contrario desiderate il mare, il Salento e il Gargano offrono scenari mozzafiato dove pronunciare le promesse e accogliere gli ospiti. Per il rito religioso le opzioni non mancano: la Puglia mette a disposizione tutta la sua eredità di terra d’arte e cultura, riflessa nelle splendide cattedrali e chiese che ne costellano il territorio. Ogni chiesa ha una propria anima artistica, visibile nelle decorazioni della facciata e nei colori delle vetrate. Stesso discorso per il servizio fotografico e per la sala del ricevimento, in Puglia avrete solo l’imbarazzo della scelta. Erika vi aiuterà a decidere e pianificare ogni aspetto della cerimonia e del ricevimento.

Matrimonio Puglia: rivolgiti a Erika Wedding

La squadra di Erika Wedding offre servizi completi o parziali rispettando il vostro budget con il preciso intento di soddisfare ogni vostra richiesta, scegliendo tra una vasta rosa di partner qualificati e aiutandovi a vagliare proposte innovative per poter rendere indimenticabile il giorno più importante della vostra vita, un matrimonio curato nei minimi dettagli solo per voi. Per fissare un appuntamento e organizzare il matrimonio in Puglia non esitare a contattarci nelle nostre sedi di Milano, Varese, o nell’ufficio ad Arona.

 

Contattatemi,
avrò il piacere di assistervi

vivi in prima persona l’esperienza di essere accompagnato
nel tuo giorno più importante

 

Richiedi preventivo