Cerimonia all’aperto

Tra sogno e magia risplende la semplicità del matrimonio in spiaggia di Deborah e Giorgio.

© Photo Photo – Works

Scegli per il tuo matrimonio una romantica e suggestiva cerimonia all’aperto

Poche cose sono così romantiche come una cerimonia all’aperto. Tra fiori e natura, il matrimonio celebrato all’aperto, in una location unica e suggestiva, è perfetto per chi decide di sposarsi in primavera e in estate. Ecco perché organizzare una cerimonia all’aperto rimane uno dei sogni di molte coppie pronte a pronunciare il “sì” alle porte della bella stagione. Dopotutto, a chi non piacerebbe sposarsi all’aperto, circondati dalla natura e dal profumo dei fiori, in compagnia di amici e parenti? Sulla scia della tradizione americana, la cerimonia all’aperto sta diventando anche in Italia un’usanza sempre più diffusa. Non solo per i matrimoni. Anche per gli anniversari e per celebrare numerosi eventi. Erika Wedding con professionalità e passione si occupa di organizzare qualunque tipo di cerimonia all’aperto consigliando i clienti sulla location e ambientazione più adatta e sostenendoli in tutti gli aspetti, anche burocratici, da svolgere per rendere il loro sogno di una cerimonia all’aperto possibile.

Leggi tutto...

Come organizzare una cerimonia all’aperto? Ci pensa Erika Wedding

Pensi che celebrare una cerimonia all’aperto, proprio come quella dei film americani, sia complicato se non impossibile? Nulla di più sbagliato. Con l’aiuto di Erika Wedding sposarti su una spiaggia piuttosto che in un bellissimo giardino o nel cortile di un antico castello adesso è possibile. Sono molti gli sposi che non vogliono una cerimonia in chiesa né tantomeno nella fredda stanza di un Comune, ma preferiscono suggellare il loro amore in un ambiente esterno, una location di cui si sono innamorati a prima vista magari la stessa che li ha visti felici in più di un’occasione. Pensiamo al giardino della sala ricevimenti oppure ad una spiaggia o a un bosco, e perché no in riva a un lago. Spesso, però, per colpa dei permessi e dei vari aspetti burocratici da affrontare si abbandona l’idea di una cerimonia all’aperto. Non farti scoraggiare, Erika Wedding ti sosterrà aiutandoti a realizzare la tua cerimonia all’aperto. Dai permessi alla scelta della location più adatta, dalla struttura autorizzata a celebrare cerimonie all’aperto fino all’allestimento scenografico: nulla con Erika Wedding sarà lasciato al caso. Emozionante, particolare e unica: insieme organizzeremo una cerimonia all’aperto degna di questo giorno così importante.

Cerimonia all’aperto a Milano e in tutta la Lombardia: come contattarci

Per la tua cerimonia all’aperto rivolgiti alla professionalità ed esperienza di Erika Wedding. Ci trovi a Milano e provincia, Varese, Como, e in tutta la Lombardia. Per ricevere informazioni o fissare un appuntamento chiamaci, in alternativa puoi scriverci una mail. Un nostro operatore risponderà a ogni tua domanda.

Contattatemi,
avrò il piacere di assistervi

vivi in prima persona l’esperienza di essere accompagnato
nel tuo giorno più importante

Richiedi preventivo