Matrimonio alternativo

10 maggio 2019
0

Rendi le tue nozze uniche grazie ad un matrimonio alternativo

Nozze sì, ma alternative. Se sei stanca delle solite cerimonie, per il tuo grande giorno scegli un matrimonio alternativo. Erika Wedding è la persona giusta che ti aiuterà a realizzare e concretizzare ogni tua idea, anche la più strana. Chi lo ha detto, infatti, che per sposarsi bisogna seguire il classico cerimoniale? Spesso un matrimonio alternativo è molto più bello ed esclusivo di tanti altri tutti uguali. Le nozze devono essere un’occasione di gioia e festa, ma soprattutto devono essere il momento in cui viene celebrata una storia d’amore, la tua. Dimentica quindi le regole del bon ton e i ricordi di vecchi matrimoni passati, è tempo di osare e lanciarsi alla scoperta delle idee più uniche e alle ispirazioni più alternative per trasformare il tuo matrimonio in un evento senza precedenti. Per rendere reale tutti i tuoi sogni non dovrai far altro che affidarti ad Erika Wedding. Che sia hipster, rockettaro, all’aperto oppure in una location insolita Erika esaudirà tutti i tuoi desideri.

 

Leggi tutto..

Come organizzare un matrimonio alternativo

Per prima cosa bisognerà scegliere un tema ben preciso, altrimenti il rischio è di cadere nella confusione. Alternativo va bene, ma sempre con gusto. Sono tanti gli stili tra cui poter scegliere. Soprattutto per quanto riguarda il ricevimento una delle preoccupazioni più ricorrenti tra gli sposi è, infatti, quella di evitare la noia di un pranzo o di una cena infinita, con lunghi tempi morti tra una portata e l’altra. Così sempre più coppie optano per soluzioni originali per intrattenere gli invitati con stile. Una delle location ideali per un matrimonio alternativo è uno spazio in cui i vostri invitati si possano muovere liberamente senza restare inchiodati ad una sedia per ore. In questo caso la scelta è ampia: per esempio puoi optare per un agriturismo, una tenuta o una casa rurale se desideri un matrimonio in stile country. Se invece cerchi un ambiente con arredi shabby chic troveremo sicuramente un casale che saprà accontentare il tuo gusto. Infine se sei amante del mare allora una location in spiaggia o magari su un veliero in cui allestire un ricevimento di nozze in piena regola con tanto di navigazione è la soluzione perfetta. Dalla scelta all’allestimento, dai fornitori al catering, qualunque matrimonio alternativo tu voglia Erika Wedding ti aiuterà a rendere davvero indimenticabile il giorno più importante della tua vita.

Matrimonio alternativo a Milano e in tutta la Lombardia: come contattarci

Per il tuo matrimonio alternativo rivolgiti alla professionalità ed esperienza di Erika Wedding. Ci trovi a Milano e provincia, Varese, Como, e in tutta la Lombardia. Per ricevere informazioni o fissare un appuntamento chiamaci al nostro numero di telefono, in alternativa puoi scriverci una mail al nostro indirizzo. Un nostro operatore risponderà a ogni tua domanda.

Richiedi preventivo