Matrimonio Capodanno

26 aprile 2019
0

Inizia il nuovo anno con un evento importante come il tuo matrimonio

Sposarsi a Capodanno? Un’idea sorprendente e inaspettata. Sono sempre più numerose le coppie che decidono di celebrare il matrimonio a Capodanno. D’altronde non c’è giorno dell’anno più evocativo di questo celebrare l’inizio di un nuovo anno ma anche di una nuova vita insieme. La vostra. Simbolo dei festeggiamenti per eccellenza, il matrimonio a Capodanno è perfetto per quelle coppie originali ed estroverse, che desiderano nozze indimenticabili.

E poco importa se fuori fa freddo, a riscaldare gli animi ci penserà il ricevimento che dovrà, naturalmente, essere all’altezza di una notte così speciale.

Il matrimonio Capodanno sarà, infatti, una doppia festa: da un lato si celebra l’unione degli sposi e dall’altro l’inizio di un nuovo anno. Proprio per questo l’organizzazione dovrà essere curata nei minimi dettagli: le esigenze saranno diverse e molteplici e anche una piccola imperfezione potrebbe rischiare di rovinare l’andamento della cerimonia. Meglio non lasciare nulla al caso e affidarsi, se non si sa bene da che parte cominciare, a un’esperta wedding planner per evitare errori e assicurarsi che tutto fili liscio. Il pericolo di risultare pacchiani è infatti alto. Ricordiamoci che è pur sempre un matrimonio, anche se festeggiato a Capodanno, l’eleganza quindi non deve mancare. Erika Wedding è la persona giusta per te che grazie alla sua rete di collaboratori sarà in grado di organizzare il matrimonio Capodanno che hai sempre sognato. Dai preparativi all’organizzazione della funzione in Chiesa o in Comune, dall’accoglienza degli ospiti al ricevimento fino alla cura degli addobbi e di tutto ciò che è necessario, la squadra di Erika Wedding si occuperà di ogni aspetto del matrimonio Capodanno.

 

Leggi tutto..

Come organizzare un matrimonio Capodanno

Organizzare un matrimonio Capodanno può essere davvero molto divertente. Si può osare con allestimenti luminosi e scintillanti, con colori e addobbi, come la notte di San Silvestro impone. Spazio dunque all’oro, al rosso, alle paillettes. Se desiderate un allestimento più sobrio allora potreste scegliere l’argento o il total white. Non trascurate il timing del ricevimento: la mezzanotte va dedicata al nuovo anno che comincia, ma dopo i festeggiamenti possono proseguire, anzi devono! L’ideale sarebbe organizzare un matrimonio pomeridiano così da vivere tutta la nottata a pieno. Non dovranno mancare i gadget per l’occasione: trombette, papillon e cappelli a cilindro, photoboot a tema brindisi, decorazioni personalizzate per gli ospiti, stelline di Natale e così via. Le nozze si trasformeranno in un vero e proprio party di fine anno durante il quale dare il benvenuto all’anno in un clima di grande allegria.

Matrimonio Capodanno? Rivolgiti a Erika Wedding

Il vostro sogno è un matrimonio Capodanno? Erika Wedding è la persona in grado di renderlo reale. Grazie al suo estro e alla sua creatività, ad un attento ascolto dei vostri sogni ed esigenze, Erika e la sua squadra pianificheranno il matrimonio Capodanno che avete sempre desiderato, accompagnandovi nell’organizzazione completa delle nozze. Per fissare un appuntamento non esitare a contattarci nelle nostre sedi di Milano, Varese, o nell’ufficio ad Arona.

Richiedi preventivo