Approfondimento

Matrimonio in spiaggia

3 maggio 2019
0

Organizza il tuo matrimonio in una location suggestiva come la spiaggia

Per chi desidera una cerimonia all’aperto, non c’è luogo migliore di una spiaggia. Il matrimonio in spiaggia rappresenta, infatti, la quintessenza del romanticismo. Soprattutto se ci si sposa in primavera e in estate, la spiaggia è davvero posto magico in cui pronunciare il fatidico sì. Magari a piedi nudi, davanti a pochi e intimi amici. Molti, però ed erroneamente, pensano si tratti di una cosa impossibile da realizzare in Italia, che il matrimonio in spiaggia sia ad esclusivo appannaggio dei vip americani. Finendo così per accantonare l’idea. Con Erika Wedding non dovrai rinunciare al tuo sogno e il matrimonio in spiaggia che hai sempre desiderato diventerà realtà. Merito delle competenze e conoscenze acquisite negli anni, e della grande professionalità con cui svolge e organizza ogni cerimonia. Doti che le hanno permesso di aiutare i futuri sposi a pianificare il matrimonio in spiaggia coronando il loro amore davanti alla maestosità del mare.

 

Leggi tutto..

Dai permessi all’allestimento: Erika Wedding pensa ad ogni aspetto

Come per le cerimonie all’aperto, anche per celebrare un matrimonio in spiaggia è necessario che il posto sia autorizzato a farlo. Questo vale naturalmente solo per i riti civili, dal momento che la Chiesa non consente di sposarsi con rito cattolico al di fuori delle sue sedi. Il primo passo, dunque, per organizzare il matrimonio in spiaggia sarà sceglierne una che abbia ottenuto il permesso del Comune. E tranquilli Erika Wedding si occuperà di tutti questi aspetti aiutandovi anche negli obblighi burocratici. Una volta decisa la spiaggia non ci resta che pensare all’allestimento. Dai fiori alle tende, dalle sedie al percorso della sposa, dai colori ai piccoli particolari: insieme pianificheremo ogni dettaglio del matrimonio in spiaggia. Penseremo naturalmente anche al ricevimento, al catering, ai segnaposto, ai centrotavola, alle bomboniere e chi più ne ha più ne metta. Con la sposa studieremo il suo look, scegliendo l’abito più bello per il giorno più importante della sua vita. Erika sarà molto più di una wedding planner, sarà una spalla su cui contare e che ti permetterà di realizzare il sogno di un matrimonio in spiaggia indimenticabile.

Matrimonio in spiaggia: come contattarci

Desideri un matrimonio in spiaggia? Allora sei proprio nel posto giusto. Erika Wedding con passione e professionalità si occuperà di ogni aspetto della cerimonia. Lavoriamo a Milano e provincia, Varese, Como, e in tutta la Lombardia. Per ricevere informazioni o fissare un appuntamento chiamaci al nostro numero di telefono, in alternativa puoi scriverci una mail. Un nostro operatore risponderà a ogni tua domanda.

Richiedi preventivo