Matrimonio unconventional

17 maggio 2019
0

Matrimonio unconventional? Affidati ad Erika e al suo staff

Parola d’ordine: distinguersi. E già perché anche se il matrimonio è una delle cerimonie più tradizionali di sempre, non è detto che non possa essere unconventional. Erika Wedding lo sa bene ed ecco perché mette a disposizione dei futuri sposi il suo estro e la sua creatività per un matrimonio unconventional che sarà ricordato da tutti per sempre. Chi sceglie un matrimonio unconventional, infatti, non si distacca dalla tradizione, semplicemente desidera reinterpretarla a modo suo, uscendo dagli schemi usuali che le persone normalmente adottano. È un modo di essere che trasforma qualcosa di ordinario in straordinario, di rivoluzionario rispetto a ciò che è conforme alla società. Un matrimonio unconventional è legato ad uno stile o ad un tema che generalmente non rispecchia gli usi e i costumi tipici del matrimonio. Può essere ad esempio fiabesco con scenari magici e principeschi, oppure gotico in cui il nero sostituisce il bianco, o ancora in stile anni ’50 dove a dominare saranno i colori forti. Qualunque sia la tua scelta Erika Wedding ti accompagnerà nell’organizzazione del giorno più importante della tua vita, ponendo la massima attenzione ai dettagli.

 

Leggi tutto..

Come organizzare un matrimonio unconventional

Dalla scelta del tema a quella dell’abito, dai fiori alla location fino alla luna di miele: tutto nel matrimonio unconventional sarà studiato nei minimi dettagli. Come abbiamo visto il primo passo sarà scegliere il tema e lo stile che ispirerà tutta la cerimonia, ricevimento incluso. Oltre a quelli già citati si può optare per temi che riguardano cani o gatti per gli amanti degli animali, i giochi in scatola, i libri fantasy piuttosto che i film, le serie tv o i film d’animazione Disney. Certo, il rischio, di cadere in errori di stile è molto alto. Non bisogna mai dimenticarsi che si tratta di un matrimonio e quindi l’eleganza non deve assolutamente mancare. Il consiglio è di affidarsi ad una professionista che sappia davvero gestire stili o tematiche unconventional perché dal non convenzionale al pacchiano, il passo è breve. Ma niente paura, Erika Wedding saprà guidarti nella scelta più esclusiva per rendere unico e raffinato il tuo matrimonio unconventional.

Matrimonio unconventional a Milano e in tutta la Lombardia: come contattarci

Per il tuo matrimonio unconventional rivolgiti alla professionalità ed esperienza di Erika Wedding. Ci trovi a Milano e provincia, Varese, Como, e in tutta la Lombardia. Per ricevere informazioni o fissare un appuntamento chiamaci al nostro numero di telefono, in alternativa puoi scriverci una mail. Un nostro operatore risponderà a ogni tua domanda.

Richiedi preventivo