Perchè affidarsi a un wedding planner

25 gennaio 2016
0

Erika Wedding è la wedding planner punto di riferimento conosciuta in tutta la Lombardia, operativa principalmente a Milano, Varese Como e nel verbano.

Il nostro compito è quello di sollevarvi dagli oneri più noiosi e impegnativi e coinvolgervi invece nelle fasi più divertenti: il servizio che proponiamo è adatto sia alle coppie che amano fare tutto da sé ma che necessitano di alcuni suggerimenti su come muoversi, sia a coloro i quali per motivi di tempistiche ridotte non riescono ad organizzare uno o due servizi. Sapremo offrirvi, sulla base delle vostre esigenze e sul budget da voi stabilito, soluzioni sulla base delle vostre esigenze ed indirizzarvi verso i fornitori più adatti, per permettervi di gestire il vostro matrimonio, potendo sempre contare sullo staff di Erika Wedding.

 

Perché affidarsi ad un wedding planner

La consulenza per matrimonio di Erika wedding riguarda tutti gli aspetti del matrimonio, un servizio completo, pensato per chi deve districarsi tra lavoro e vita sociale e non ha il tempo per fare ricerche estenuanti e telefonate infinite, ma desidera avere una professionista che li aiuti a scegliere tra le varie proposte i fornitori più adatti al proprio gusto e budget.

Spesso però, molti futuri sposi si domandano perché affidarsi ad un wedding planner. La risposta è semplice:

  • Un Wedding Planner aiuta a creare un progetto di nozze, in linea con le esigenze degli sposi, senza sostituirsi ai loro gusti e desideri, che cercherà di assecondare ed esprimere al meglio perché ogni dettaglio delle nozze sia in armonia e senza stonature

  • Fa risparmiare tempo e soldi: grazie all’esperienza maturata sul campo, Erika Wedding conosce e sa dare la giusta priorità agli aspetti tecnici, affrontando a tempo debito le varie fasi dell’organizzazione; crea insieme agli sposi un piano di budget che consentirà loro di rinunciare al meno possibile grazie alla migliore distribuzione delle spese; inoltre ha potere contrattuale con i fornitori con i quali collabora da anni.

  • Dà idee originali perché è un professionista aggiornato, in grado di personalizzare ogni matrimonio

  • Offre supporto dal primo preparativo al giorno del matrimonio, dispensa consigli, risolve imprevisti e li minimizza. È garanzia di serietà, professionalità e buona riuscita dell’evento.

Alla domanda perché affidarsi ad un wedding planner noi di Erika Wedding rispondiamo affermando che noi del settore siamo garanzia di serietà, professionalità e buona riuscita dell’evento: è questo il compito di un wedding planner, il motivo per cui lo si sceglie ed il motivo per cui noi di Erika Wedding siamo i leader del settore.

Contatti

Perché affidarsi ad un wedding planner? Chiedilo direttamente ad Erika Wedding!

Se ciò di cui hai bisogno è una consulenza per l’organizzazione del tuo matrimonio, rivolgiti ad Erika Wedding per prendere contatto e fissare un appuntamento.

Zone servite

Erika Wedding opera principalmente nella provincia di Varese, in particolare a Busto Arsizio, Gallarate, Angera e nella stessa Varese; nella provincia di Como a Cantù, Erba ed Olgiate Comasco, nella provincia di Milano a Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo, Rho, Legnano; in Provincia di Novara ad Arona e a Verbania, nella Svizzera Italiana e nel Canton Ticino ed infine nelle zone del Lago di Como e del Lago Maggiore.

Richiedi preventivo